giovedì 17 luglio 2008

Valigia


Cercando di fare la valigia, mi sono resa conto di quanto quest'attività rispecchi il nostro carattere, come e quando fai la tua valigia può diventare una divertente (o deprimente) autoanalisi... io per esempio, ci penso prima in modo molto vago, ma la faccio in pochi minuti poche ore prima della partenza, negli ultimi minuti ci aggiungo le cose più inutili ma che presa dal panico servono a tranquillizzarmi con la loro presenza, e spesso dimentico sempre qualcosa, ma ancora più spesso, almeno metà di quello che porto non viene usato...la cosa peggiore è che non sono nemmeno poi in grado di sopportare fisicamente il peso specifico che questa assume, ho visto perfino il più galante dei miei amici davanti a 3 piani di scale e alla mia valigia piena scappare a gambe levate dal mio portone di casa....sigh!!!!

2 commenti:

Sally Brown ha detto...

Ciao!
Mi sembra di vedere me quando faccio la valigia, soprattutto quando parli dell' inserimento delle cose dell' ultimo minuto... che ridere...
Buona viaggio!
Sally

Anonimo ha detto...

ahahah...grazie!!!