giovedì 11 settembre 2008

THE BLACK HOLE


...L'abbiamo scampata? anche stavolta la fine del mondo preannunciata non è puntualmente arrivata...ma infondo per ognuno di noi la fine ha più probabilità di arrivare in 1000 altri modi, e la cosa più affascinante è come ognuno di noi viva sempre e ugualmente cone se non dovesse mai succedere nulla e tutto scorresse tranquillamnete.
Poi ogni tanto ci diciamo: "ma se domani finisse tutto come vivresti il tuo ultimo giorno" e vai con le valanghe di banalità che ora tutti state immaginando, a volte in queste occasioni mi capita di pensare a come mi sto lasciando vivere, al destino, alla possibilità di intervenire...poi mi prende solo un gran sonno come ora e la voglia di non pensarci...sarà un caso????

7 commenti:

Wendy ha detto...

dicono che c'è tempo 1 mese prima che il bucone ci risucchi tutti quanti (e in 1 mese si possono organizzare un sacco di cose)

lu ha detto...

tu taci che ci stai già pensando!!!hihihihi

Anonimo ha detto...

la sapete la storia di John Titor?
andate a scoprirla, merita:
http://www.youtube.com/watch?v=hoOb4P8UUb4

Serena ha detto...

Beh, ovviamente ci ho pensato...
poi ho scrollato la testa, ho alzato le spalle, e prima di farmi venire un gran mal di testa ho cominciato a scrivere qui.

Io non voglio fare progetti, vivo giorno per giorno.. perchè effettivamente non so che mi portà succedere domani, dopodomani o tra un minuto... e non ci voglio neanche perdere del tempo.

Anonimo ha detto...

leggendo questo blog ho pensato che non tanto dell'informatica e dei buchi neri dovresti preoccuparti ma della tua grammatica...

Anonimo ha detto...

chiara, ti prego ...dimmi come posso contattarti!
avrei tanto, ma proprio tanto bisogno che tu mi insegnassi la grammatica!
spero che accoglierai questa mia richiesta!
grazie molte
dott.ssa tirone
ops..forse tirone va con la t maiuscola?

FabriHamburgBerlin ha detto...

Chiara, mi sá che hai dimenticato una virgola dopo la parola "preoccuparti".
P.s: Scusa.
A proposito del bucone...io farei qualche pazzia.Per esempio mi soddisfa pensare di passeggiare su e giú per il viale S.Nicoló,
indossando solo un paio di
Jimmy Choo.
hihihihihi