domenica 9 novembre 2008

Seduta sulla sponda del fiume...


...mi siedo e aspetto...aspetto che passi quel cadavere...è solo per sete di vendetta? di giustizia? non credo, ma credo che prima o poi passerà, chiedo continuamente conferma, e tutti mi dicono si, si certo vedrai...ma passerà come dico io??? passerà implorando? pentendosi?capendo?? è così che vorrei passassi tu un giorno, tu che hai calpestato il mio amore, tu che non hai rispettato l'amicizia, tu che non hai rispettato il mio valore, la mia buona fede, tu che vivi facendo del male ad anime fragili perchè hai bisogno di quell'energia, tu che sei estremamente egoista che non ti accorgi degli altri e pensi solo e sempre a te stesso...si ti aspetto e so che ci sarai, sarai li e mi guarderai, e abbasserai lo sguardo quando incontrerai il mio fisso e privo di emozioni, perchè so già che quando passerai non sentirò più niente...

1 commenti:

mittelcasa ha detto...

.....Si Lu funziona....è proprio così!!....Strana la vita!!....