lunedì 22 dicembre 2008

Natale 2008

...questo Natale per me sarà ricco di doni, perchè sotto l'albero ci sono tutti i sorrisi di coloro che in questo anno difficile per me c'erano, ci sono stati e ci sono ancora...coloro che mi hanno sgridata perchè volevano reagissi, coloro che mi hanno abbracciata perchè volevano mi rialzassi, coloro che mi hanno accarezzata perchè volevano non piangessi, coloro che mi hanno parlato perchè volevano rispondessi....coloro a cui voglio un mare di bene e che ringrazio per esserci e ringrazio Dio per averli mandati nella mia vita...

3 commenti:

mittelcasa ha detto...

....Allora metti anche il mio di sorriso!!.....:-)

DUCHESSA ha detto...

Bene bene, ti sento serena, un bacio grande e AUGURISSIMI!!!!!

Wendy ha detto...

ciao pupa, tanti auguri e grazie anche a te per esserci e per esserci stata. ti voglio bene.