lunedì 10 gennaio 2011

Vita



Non mi sono mai sentita così piena di vita come ora!
E assurdo la rinascita come ti prende, proprio quando vedevi nero e dalla più profonda amarezza e delusione, ti basta una luce che qualcuno da lontano ti porge e ti rendi conto di quanta vita c'è intorno a te, di quanto puoi ancora fare, provare, di quante esperienze ci sono ancora in serbo per te...
Sono sempre più convinta che certe cose non accadono a caso, il destino quando glielo chiedi ti aiuta, magari a modo suo facendoti passare per dolore e amarezza, ma ti fa capire che quello che succede è necessario perchè tu ti svegli visto che da sola non ci riesci...pazzesco, assurdo, ma a me sta succedendo questo...una porta si è chiusa con tutto il dolore che questo ha portato, ma più in la c'è una porta da aprire, bella grande e li, per me!!!C'è un foglio bianco da scrivere e quello che è successo fin'ora mi sta portando li a buttarmi e impegnarmi per darmi ancora una possibilità di cambiare vita e di crescere ancora...grazie grazie grazie....pare quasi un mantra che ho letto in un libro tanto tempo fa....

1 commenti:

Giuseppe Chillemi ha detto...

Ti ho rubato l'immagine per il mio blog principale. Spero tu mi perdoni.
Scrivi belle cose.
Un saluto.
Giuseppe