mercoledì 5 ottobre 2011

Gruardando il passato

mi è successo di trovarmi a guardare il mio passato ...sensazione strana... era come guardare da una finestra lo svolgersi della vita delle presenze del mio passato senza di me...c'erano tutti praticamente, tutti coloro che erano il fulcro della mia vita passata...c'era lui, il "fu" il mio miglire amico, colui che amavo e di cui mi fidavo ciecamente, con cui mi confidavo, che ascoltavo, che c'era sempre, nel bene e nel male, c'era lei, la sua compagna, quella che ho sempre rispettato e ammirato dome donna e come persona, c'era perfino quel fantoccio del mio ex, bello lui, ma vuoto come bidone usato e gettato...con l'eco per intenderci, e c'era pure lei, l'amica che ho risollevato, aiutato, ascoltato, tenuto su, che si è presa tutto, tutto il mio passato, tutti i miei amici, tutti li per lei, lei che nel momento di dimostrare lealtà si è diretta dove più le comodava...e io ci ho provato, ero li per dimostrare a me stessa che sono andata avanti e che ho perdonato il male che ognuno di loro mi ha fatto...ma qualcosa non ha funzionato...si sono andata avanti, anni luce...ma non ho ancora perdonato...non ci sono riuscita...e se è vero che il perdono libera...sono ancora prigioniera del male dei miei ricordi...accidenti!

0 commenti: